[VIRAL VIDEO] Top 5 degli Spot virali di Ottobre e Novembre 2013

[VIRAL VIDEO] Top 5 degli Spot virali di Ottobre e Novembre 2013

Condividi

Dopo aver parlato di canali You Tube ecco la classifica dei video a contenuto promozionale con il maggior tasso di viralità dell’ultimo mese.

1. John Lewis Christmas Advert 2013 – The Bear & The Hare5 milioni di view in 5 giorni per la catena di ipermercati Inglese e online grazie ad un video in cui la tenerezza alla Bamby da da padrone.
 

2. Telekinetic Coffee Shop Surprise Continua la coda lunga di visualizzazioni per questo video promozionale dell’agenzia fotografica CarrieNYC specializzata in ritocco per diversi settori. In questo caso il concept Candid Camera colpisce ancora.


3. Virgin America Safety Video #VXsafetydanceCon la compagnia Aerea Virgin le noiosissime istruzioni di sicurezza per il volo diventano un ballo da milioni di view.

4. NEED FOR SPEED: KEN BLOCK’S GYMKHANA SIXUn altro grande capitolo con lo spericolato pilota Ken Block in un video co-branded. Don’t try this at home.

5. Girls Don’t Poop – PooPourri.comAncora visualizzazioni a cascata per il profumo da ambiente PooPourri con una verticalizzazione “particolare” sugli odori da toilette.

Vincenzo Dell'Olio

Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza Editore, Rai Trade, Monster, Sony Mobile, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano. Scrive tanto, non è immune dalle serie tv e il sabato pomeriggio si dedica alla sociologia.

Lascia un commento