[VIRAL] 5 video su cui prima o poi cliccherete questo mese

[VIRAL] 5 video su cui prima o poi cliccherete questo mese

Condividi

E’ il penultimo venerdì prima di natale, ammettetelo, l’aria di vacanza vi sta invadendo il cuore (mentre quella gelida si occupa del resto del vostro corpo). Giubilate, ridete e riscaldatevi con i 5 video che prima o poi sarebbero finiti nei vostri feed reader, nella vostra bacheca facebook o nella vostra casella mail. Tanto vale vi facciate trovare preparati.

#1. Maurizio Crozza a Ballarò
Il comico ligure dimostra che avevano ragione quelli di Man in Black

#2. Gangnam Style in bresicano
Il successo planetario sbarca a Brescia e diventa Pota l’gà i Gambai! Cercasi traduttori madrelingua.

#3. Le avventure di #Bellodemamma
Consigli culinari della mamma per conquistare l’Americana.. La famiglia t’aiuta sampre.

#4. La sfida tra Mosè e Babbonatale
Una “pacifica” battaglia Rap tra due titani della storia. Da non perdere anche gli scontri epici come quelli tra Batman e Sharlock Holmes o tra Hitler e Darth Vader. Una serie di match infinita. Per amanti del genere (rap-demenziale).

#5. Le scorregge di Frank Matano
La risata su questo pezzo di repertorio trash, per quanto banale, è sempre virale… (oltre un milione di visualizzazioni in 5 giorni) Tappatevi il naso e cliccate play.

Vincenzo Dell'Olio

Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza Editore, Rai Trade, Monster, Sony Mobile, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano. Scrive tanto, non è immune dalle serie tv e il sabato pomeriggio si dedica alla sociologia.

Lascia un commento