[#terremoto] Live from Twitter

[#terremoto] Live from Twitter

Condividi

Eccolo, il momento che aspettavo per vedere se anche gli utenti italiani sono pronti al live twitting degli eventi.

Qualche minuto fa una scossa di terremoto in piena notte. Sono le 4 quando il soppalco mi si muove sulla testa. “Dio non farlo cascare”. Lassù qualcuno ascolta.
Passato il momento in cui si riscopre la fede torno con i piedi per terra e cerco di capire cosa è successo. Niente in tv e sui media.
Su Twitter il finimondo… Scopro che a Venezia, Firenze, Padova, Bologna… Hanno ballato come me. La rete è sveglia e lucida.

Cliccate per seguire i tweet live.

agiornamento del giorno dopoOvviamente, dopo aver appreso i dettagli sulla cronaca avrei di gran lunga preferito un’altra occasione per un test sulle abitudini degli utenti online. Chiarimento scontato ma doveroso.
Vincenzo Dell'Olio

Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza Editore, Rai Trade, Monster, Sony Mobile, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano. Scrive tanto, non è immune dalle serie tv e il sabato pomeriggio si dedica alla sociologia.

Lascia un commento