[#terremoto] Live from Pinterest

[#terremoto] Live from Pinterest

Condividi

Sempre in tema Terremoto in Emilia…  anche se non c’è un’invasione assurda di post come per Twitter anche su Pinterest, per la prima volta in Italia, gli utenti sembrano condividere le informazioni (in questo caso visual) a loro disposizione con gli altri utenti della rete.

Per quanto sarebbe stato di gran lunga preferibile evitare di analizzare questo trend è inevitabile considerare quanto l’informazione stia iniziando finalmente a cambiare anche in Italia grazie ai social network. In ritardo rispetto a molti altri paesi ma vuol dire che iniziamo a sfruttare le potenzialità della rete.

Qui le immagini aggiornate degli utenti Pinterest.

Vincenzo Dell'Olio

Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza Editore, Rai Trade, Monster, Sony Mobile, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano. Scrive tanto, non è immune dalle serie tv e il sabato pomeriggio si dedica alla sociologia.

Lascia un commento