Quello che non sapete su Facebook

Quello che non sapete su Facebook

Condividi
Ecco una carina infografica con una raccolta di dati e informazioni più o meno curiose sul social network più celebre del mondo (il secondo sito più visitato dopo google).
Tra le altre cose: le pagine più popolari su FB sono quella di Michael Jackson e Omer Simpson, ogni mese si spendono su facebook nel complesso 8,3 miliardi di ore, 130 sono gli amici di un utente medio di facebook, 550 mila il numero di applicazioni attive, alcuni psicologi hanno identificato specifici disturbi mentali legati a facebook… ok, ok.. non vado avanti altrimenti qualcuno lo diagnosticherà anche a me. Scorretevi l’infografica.

Facebook: What You Probably Didn't Know

Vincenzo Dell'Olio

Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza Editore, Rai Trade, Monster, Sony Mobile, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano. Scrive tanto, non è immune dalle serie tv e il sabato pomeriggio si dedica alla sociologia.

Lascia un commento